Whitney Houston e le cause della morte: è annegata nella vasca da bagno?

 

La morte shock di Whitney Houston ha commosso il mondo. I suoi pezzi più celebri sono tornati in vetta alle classifiche di vendita americana, mentre nella notte i Grammy Awards hanno voluto ricordarla e celebrarla. Ma cosa ha ucciso la leggendaria cantante? L’autopsia dovrebbe tenersi oggi, secondo quanto riportato dal sitoTMZ, per una morte al momento avvolta nel totale mistero.

Perché nella stanza dell’Hilton di Beverly Hills non sono state trovate droghe ne’ tracce di alcool. Sul comodino della cantante dello Xanax, per una morte che potrebbe far pensare al suicidio, o al più che probabile ed incredibile incidente. Whitney sarebbe infatti deceduta all’interno della vasca da bagno. Immersa nell’acqua, prima di prender parte ad un party pre-Grammy, in totale solitudine. Nuda, come da tempo era la sua vita, sbattuta in prima pagina per anni, a causa del gossip sfrenato e dei suoi eccessi privati.

Ma come si fa a morire in una vasca da bagno? A questo immancabile quesito risponderanno oggi i medici, anche se tutto fa pensare ad un ‘sonno’ mortale, causato dagli antidepressivi che avrebbero potuto ‘assopire’ la Houston, tanto da farla morire affogata. Per sconfiggere ansia e la depressioneWhitney era una assidua ‘frequentatrice’ del sedativo, che se mischiato all’alcool può diventare micidiale. Ed è questa l’ipotesi più accreditata. Perché la sera prima di morire la Houston partecipò ad una festa, bevendo fiumi di alcool. Testimoni oculari la ricordano alticcia e particolarmente su di giri.

Lo Xanax, preso prima del bagno ‘finale’, avrebbe messo un punto definitivo alla sua vita, privandola dei sensi, per poi farla affogare. Nessuna overdose ha quindi ucciso la leggendaria Whitney, come inizialmente ipotizzato, ma un’incredibile serie di coincidenze, apparentemente ‘flebili’, eppure mortali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...